venerdì 29 gennaio 2010

Per un attimo... stento a crederci!

Figuriamoci e voglio ancora ribadirlo: niente violenza fisica o destinata a danneggiare strutture. Però in qualche modo dobbiamo agire e allora qualcosa bisogna fare.

La prima mossa, indispensabile, è smettere di pagare abbonamenti vari, tipo Juventus Member, Juventus Channel e via dicendo. Stop. Qualcuno dovrebbe inoltre prendersi la briga di non andare allo stadio da qui sino a risistemazione societaria. Per risistemazione societaria intendo: Andrea Agnelli in, Blanc+Secco+ElkanJohn out.

Nel frattempo questo blog inizierà il massacro mediatico del signor Zaccheroni e degli imbecilli che hanno venduto la Juve e cioè Blanc, Secco e John Elkan. Perchè a questo punto è chiaro che la Juve è stata venduta in quel 2006, e non solamente retrocessa. Non si spiegano tutte le mosse da quell'estate fino a quest'ultima, di pochissimi minuti fa.

A Ciro dedico il mio personale saluto. Per quanto può contare la mia parola, zero ovviamente, io continuo a credere in te come allenatore. Solo che nessuno può improvvisarsi Padre Eterno con la caterva di infortuni e senza società alle spalle. Ciro, ti auguro le migliori fortune. E augurio diametralmente opposto lo dedico a zaccheroni che fu del milan e della Seconda Squadra di Milano.

Parentesi: Gentile è stato scartato dal signor Blanc per evidenti dissidi sulla gestione senza senno di questa società con i colori simili a quella Juve che prima del 2006 ha rotto il culo a tutti. SUL CAMPO.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Zaccheroni? Non ci posso credere! E dovrebbe salvare la Juve da Ciro??!! Avvocato, perdona il management, non conoscono il mestiere (!), ma da Lassù vedi se puoi metterci una pezza......

Anonimo ha detto...

Volevo ricordarti che e' stato tecnico anche della seconda squadra di torino.

marco99 ha detto...

è il titancjuve continua ad affondare sempre più...

IoJuventino ha detto...

@Anonimo

è solo un dettaglio. E' solo un dettaglio rispetto ai precedenti da me segnalati. Veramente: solo un dettaglio!

IoJuventino ha detto...

@marco99

non so che dirti e che dire. Ho cestinato due articoli su Gentile. Ero sicuro, anche perchè perfino un drogato o un petroliere proprietario di squadra avrebbe preso il Sergente di Ferro. Boh.

Anonimo ha detto...

Moggi e Agricola hanno rotto il culo a tutti sul campo............ FORZA TORINO!!!!

IoJuventino ha detto...

@Anonimo

argomento meglio, perchè ho intuito, solo che dopo 15 anni di indagini finora non è emerso nemmeno un giocatore che prendeva le tachipirine!