venerdì 29 gennaio 2010

L'unico aspetto positivo di Zaccheroni

Una veloce chiacchierata su un caffè e l'unico aspetto positivo di Zaccheroni è questo: a giugno, per forza di cose, per la sopravvivenza, bisognerà ingaggiare un BIG. Di quelli veri stavolta, capaci di stravolgere la rosa adattandola alle proprie idee. Da quel momento in poi serviranno un pò di mesi per capire il nuovo tecnico e risollevare la squadra. Sarà Rafa, sarà Guus (non più, ovviamente), sarà Wegner (quasi impossibile, a meno che i Gunners...)? Beh, di sicuro non può essere un altro Ranieri, nè Massimo Carrera può pensare di poter ambire al posto di allenatore della Juve! O no?

P.S.
Ci sarebbe un secondo aspetto ed è una data: 5 maggio! Non serve nemmeno specificare l'anno, la partita o il contesto!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e chi te lo dice che venga benitez:per me fino a che non se ne vanno via tutti e per tutti dico anche bettega,la juve non vincera' piu' nulla:preparati a gentile o conte per giugno c'e da risparmiare. vedrai vedrai , vedrai che cambiera'diceva la canzone e il mio non e' barzelletta di cattivo gusto ma penso sarcastico realismo:uno schifo.

IoJuventino ha detto...

@Anonimo

la paura è che hai ragione. Ma permettimi di ricordarti che Blanc e Secco e John Elkan per giugno rischiano - sportivamente parlando - la pelle. Non possono più sbagliare, anzi, non credo abbiano più disponibilità di scelte. E Bettega non si tocca!

Thomas ha detto...

Un grosso in bocca al lupo a Zaccheroni.
Mi sbaglierò, ma se lo "chiamavano Trinità" rimanesse ancora il prossimo anno e se il nuovo traghettatore dovesse fare bene, non è da escludere l'ipotesi di una sua conferma.
Con una nuova dirigenza (Bettega incluso), allora, si potrebbe tornare a pensare in grande...
Un abbraccio e buona serata.
Forza Juve!!!

marco99 ha detto...

guarda sono colpito da sconforto cronico oggi e non riesco nemmeno a fare un post decente.
riesco solo a riampiangere la triade e la juve di capello del 2006 che avrebbe continuato a vincere per anni.

ormai siamo una barzeletta retta da comici prelevati dallo zelig.

ps
riguardo la tua risposta al mio commento nel post precedente ti posso dire che gentile non lo hanno preso solo perchè non si è dimostrato un convinto aziendalista avendo mosso critiche alla società e alla propietà
Questi sono i bambini diabolici e permalosi che stanno sfasciando la juventus.

Scusa eventuali errori ma sto scrivendo con i piedi..

un amaro saluto...