lunedì 18 gennaio 2010

Volete Candreva? Dateci Giovinco o De Ceglie!

La Juve punta Candreva. Spinelli vuole Giovinco o De Ceglie. Magari tutti e due. Poi? Un caffè, un pezzo di torta con la ricotta e che altro? Spinelli: di cognome... e di fatto. Speriamo solo che Secco aveva da fare e non ha risposto lui al telefono!

P.S.
Nel frattempo un vero giocatore di talento è libero ed è possibile prenderlo con la formula del prestito, inserendo magari un controriscatto per giugno. Si chiama Gago, gioca nel Real Madrid.

5 commenti:

Thomas ha detto...

Candreva mi piace moltissimo.
Spinelli (di nome e di fatto) no.
Compreso le sue richieste.
Gago mi piace da impazzire.
Secco attento a non...
Si capisce, vero? ;-)

IoJuventino ha detto...

@Cronache bianconere

Sì, credo di avere esagerato su Candreva. Anche a me piace, ha un tiro favoloso e un gran fisico, corsa e piedi buoni. Può solo migliorare. Ma non è un centrocampista, è più un incursore e uno cui piace giocare vicino l'area di rigore. Come per esempio Mauri della Lazio o - e qui dico la cazzata, tanto per essere chiaro - come Lampard. Ma non è quello che serve a questa squadra. Con Candreva il problema dei palloni giocati male aumenterebbe: chi consegna palloni puliti a Diego, Candreva, Giovinco e Del Piero? Ecco perchè ho preferito Gago, su cui non c'è proprio nulla da discutere: età, idee di gioco, piedi e personalità.

L'ultima frase, per favore, completala la prossima volta, perchè a fare i buoni ci abbiamo guadagnato questa dirigenza e non vedo perchè dobbiamo continuare con la mano leggera.

Secco attento a non fare cazzate, per favore!

Ho indovinato?

Thomas ha detto...

Sì... ;-)
Mi sbaglierò, ma penso che Candreva lo abbiano preso per fare il regista.
In qualche occasione ha già giocato in quel ruolo.
Oltretutto stanno cercando di riportare alla base pure Palladino.
Vedremo...
Un abbraccio e buona serata!

IoJuventino ha detto...

@Cronache bianconere

così mi pare siamo punto e a capo. Insomma, non è un regista puro, di quelli ragionatori. Ha gran fisico e grande corsa, un tiro micidiale, è giovane. Ottime caratteristiche per il presente e per il futuro. Secondo me, ma spero avrai ragione tu, l'hanno preso per giocare da interno, cioè come ho detto "come Lampard" o come incursore tipo Mauri della Lazio. Ci sta pure che così come con Casiraghi si costruisca un ruolo tutto suo. Ma a quel punto, non era meglio riportare a casa Ekdal? Supposizioni e ragionamenti, certo, ma dicono già qualcosa. Che cosa? A domani mattina.

Su Palladino sarei pronto a sborsare qualche euro. Nell'immediato non serve: hai già preso Paolucci!!! A giugno invece sì: basta Amauri, vediamo che succede con Trezeguet e la sua voglia d'Argentina. In tal caso servirebbe un fuoriclasse là davanti, perchè rimarremmo con Iaquinta e Alex Del Piero (36). Più Palladino, ma serve il bomber.

Thomas ha detto...

Su Ekdal quoto te e chi ho letto ha scritto un pensiero simile al 110%...