martedì 12 gennaio 2010

Goffa convocazione per Marchisio

Perfino i giornalisti sono andati letteralmente nel pallone. E non è una battuta. Molti hanno ipotizzato la formazione di domani sera. Punti fermi del centrocampo, stando alle convocazioni ufficiali della Juve, sono Marchisio e Melo, visto l'infortunio di Poulsen. Già, peccato però che il primo è squalificato e dovrà saltare il Napoli. Ma allora la domanda è: perché è convocato ufficialmente per il match di domani sera?

P.S.
In effetti voglio marciarci un pò con questo articolo. Ferrara lo ha convocato per tenere il gruppo unito, ma non è una prassi così comune. Soprattutto, è inutile e alquanto  strano convocare un giocatore squalificato. Spero sia solo per il fattore umano e non l'ennesima goffa figuraccia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

avevo notato anch'io l'inserimento di Marchisio nella lista delle convocazioni diramata e pubblicata dal sito ufficiale.
Si parlava di 19 convocati, e 19 risultavano. Solo in un secondo momento è sparito il nome di Marchisio ed è apparso quello di Fausto Rossi, mantenendo il gruppo a 19 unità.

Errore dell'allenatore, del responsabile delle comunicazioni, dell'addetto al sito?
non si sa. fatto è che sembra che alla Juve da un pò di tempo a questa parte non si riesca più a fare nulla senza farla sbagliata! sigh!

roberta

IoJuventino ha detto...

@roberta

volevo scrivere proprio quella cosa là, la tua ultima frase, poi mi vergognavo un pò. Ma hai tremendamente ragione!