martedì 19 gennaio 2010

Candreva in. Chi out?

Sembra che Candreva sia quasi bianconero. L'intesa con l'Udinese c'è, con Spinelli non so.

Sia chiaro: se parte uno fra De Ceglie e Giovinco, Blanc e Secco dovranno preparare il portafogli per scucire tutte le multe che prenderà la Juve. Patti chiari, amicizia ancora poco lunga!

P.S.
Se si è occupato Secco di questa trattativa siamo rovinati. Come minimo Spinelli ci toglierà Vinovo, gli armadietti, la comproprietà di Diego e 1/3 di Buffon, da girare in prestito al Bari per ottenere di nuovo Almiron e 3/5 di Canale5.

2 commenti:

juventinomedio ha detto...

E' probabile, visto il costo del riscatto per la metà di candreva fissato in 7 milioni, che la contropartita tecnica sia fornita direttamente dall'Udinese.

IoJuventino ha detto...

@juventinomedio

benvenuto innanzitutto, poi scusa non ho capito bene: dall'Udinese o all'Udinese.

Se la fornisce l'Udinese al Livorno, allora vuol dire che la trattativa è stata condotta da Bettega in persona. Cioè, tu Livorno mi dai Candreva e io ti dò un tot di euro, mentre l'Udinese al quale pagherò 7 milioni ti dà un giocatore.

Ma ho paura, molta paura dell'ufficializzazione, perchè so già che dovrò scrivere molte parolacce. A parte che pure 7 milioni mi sembrano molti, troppi. Eccessivi. Praticamente metà Candreva vale tutto Tiago! Al di là del campo!