martedì 9 febbraio 2010

La Primavera vola. La Prima Squadra affonda.

La Juve passa. Anzi, la Juve corre e lo fa con una classe e un gioco da far impallidire la Prima Squadra. E' la seconda volta che ripeto questo, e le conferme di quanto dico arrivano da Viareggio 2010.

La Juve va e Immobile segna. In realtà Bruni ha mandato in rete moltissimi giocatori: attaccanti, centrocampisti e difensore. Ma la prova di Ciro Immobile dimostra come questo ragazzo sia estremamente interessante ed appetibile. Ha forza, ha molta intelligenza tattica, ha spirito di sacrificio, resistenza e grandissimo appeal con il gol. Amauri è avvertito. Zac probabilmente non vede la Juve piccola.

Non c'è maggiore soddisfazione, poi, nel testimoniare la sconfitta dell'inter. Anche il Milan esce fuori. La domanda, al di là di facili ironie, è semplice: perchè questa Primavera va così forte e palesa un'organizzazione tecnico-tattica impressionante e la Prima Squadra non ha nemmeno voglia di correre?

2 commenti:

jesus ha detto...

Si, Immobile al posto del Mocio Vileda ce lo vedo bene... mi sa che porto delle lenti x occhiali piu' forti a Zac direttamente a Vinovo. Mi auguro di vedere in campo al piu' presto il giovane Ciro,non ha senso aspettare i non goal di Amauri,qui ragazzi se non si segna non si va in champions (raggiungibile a soli 3 punti)e si resta a casa o si va al cinema xkè io dell'Europa League mi importa un fico Secco. Sarà dura ma dobbiamo farcela costi quel che costi.Alla Juve non si può e non si deve pensare comunque vada sarà un successo !!!!!

IoJuventino ha detto...

@jesus

la cosa bella è che hanno richiamato Paolucci: l'hai visto mai in campo? Eppure anche il giovanotto nella piccola storia sua... ha fatto molto. Però o lo si fa giocare oppure è incredibile tenerlo in panca!