venerdì 19 febbraio 2010

Moggi rientra, Galliani si candida?

Sebbene siano di un falso incredibile, ai limiti del pensiero laterale, però quello di uno schizzofrenico, queste notizie sembrano proprio le più lette e sulle quali il dibattito nasce e cresce in modo esponenziale mietendo successo di lettura e di discussione.

Ok, la notizia è la rottura fra Berlusconi e Galliani. Pare infatti che quello senza capelli non riesca più a comprare arbitri e guardalinee. La giustificazione di Galliani, ossia "li ha presi tutti Moratti", non va giù al Padrone d'Italia e così le cose stanno peggiorando sempre più. Agli occhi del Premier l'acquisto di Mancini, in pensione già da tre anni, è di una vergogna senza fine. In più il Premier continua a prendersela con chi siede su quella panca. Chi siede sulla panca rossonera è costretto a fingere di avere tutto in mano e invece non ha nulla, ed è pure costretto a prendersi critiche anche quando le colpe sarebbero di chi mette i soldi. Se la prende pure con Ancelotti "reo di non aver continuato col Milan e per questo il Milan quest'anno non riuscirà a vincere lo scudetto". Incredibile? No, pura realtà. Ecco, questa è la notizia. L'invenzione è la seguente.

Galliani starebbe pensando di proporsi alla Juve, per molti "il suo primo amore". Incredibile? Sì, questa sì. Perdonatemi, ma uno così non lo vorrei mai e poi mai. Gli ultimi quattro anni, senza aver acquistato bandierine, ha dimostrato di non prenderne una, collezionando bidoni su bidoni che al confronto Secco e Montezemolo (anni '90) sembrano i Principi del Calciomercato. Quindi, con Moggi rientrante, io dovrei ascoltare le dichiarazioni di Galliani vestito di bianconero? Ma dai, va bene sparare cazzate, ma così grosse mi pare proprio esagerato!

0 commenti: