martedì 23 febbraio 2010

Zac confermato: è troppo presto per dirlo!

Un mese e già si parla di futuro? Stiamo correndo e non va bene. Soprattutto, è davvero troppo presto per confermare qualcuno. Serve ancora tempo e bisogna valutare bene tutto: ambiente, giocatori, idee e progetti futuri. Certo, l'impatto di Zac, perchè è di lui che si sta parlando, è stato certamente positivo, ma come detto non ha ancora fatto vedere nulla di così originale. Ha solo fatto le scelte più logiche e ha trovato un paio di giocatori chiave che Ferrara non ha mai avuto (Del Piero su tutti). Ma per le conferme dobbiamo attendere.

Da Zaccheroni ci si aspetta in particolare un buon gioco, una grande gestione dello spogliatoio che sembra già avere, buoni cambi e idee geniali quando andremo in difficoltà. Magari avrà più fortuna di Ciro e fin qui pare averlo dimostrato. Da Zac ci aspettiamo, insomma, qualcosa di realmente significativo. Tornano Trezeguet e Camoranesi, ci sarà da lanciare Giovinco, da far giocare bene Diego, da ritrovare Melo e da gestire il gruppo quando sarà al completo. Se poi Zac dovesse far felici tutti, come ampiamente detto, sarei il primo a chiedere la sua conferma. Contando che saprà dettare le scelte di mercato più opportune. Ma adesso, è davvero troppo presto!

6 commenti:

squeeze ha detto...

Trezeguet affaticato alla coscia destra! :(

marco99 ha detto...

concordo in pieno, troppo presto per dirlo..

jesus ha detto...

Una lite furiosa, arrivata quasi alle mani, avvenuta negli spogliatoi della Juventus fra i campioni Gigi Buffon e l’attaccante, in ogni senso, Amauri Carvalho de Oliveira. A svelarlo per primo è Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia e la causa di questo spiacevole scontro sarebbero le sfrontate avances che Amauri avrebbe fatto ad Alena Seredova, compagna di Buffon. Secondo il racconto di Ravezzani sarebbe stato Bettega a sedare la lite esplosa all’improvviso, ma per ora resta alta la tensione fra i due giocatori, a rischio il successo sul campo. SE ti ricordi ti segnalai LA COSA non molti post fa.. ma tu non mi sembravi credere piu' di tanto.. qui a Torino non si parla d'altro. Spero che Amauri vada via..

IoJuventino ha detto...

@squeeze

sentito e la rabbia cresce!

@marco99

sono contento, perchè ultimamente ho letto entusiasmo che non condivido in toto!

@jesus

no, io ho detto che le ragioni erano sicuramente diverse da "si è portato a letto la Seredova". E infatti, spero mi confermi pure questo, anche se non me ne può fregare di meno, a scatenare tutto è stato un complimento fuori-posto di Amauri nei confronti della Seredova! Ce ne passa fra l'una e l'altra cosa! Poi se la Seredova fa l'effetto di 3-gol-in-5-giorni... sotto a chi tocca! Chiaramente scherzo! Per il resto faccio sempre affidamento a chi vede da vicino la Juve, e tu sei fra questi!

JUVE 90 ha detto...

Non diamo credito alle storie di liti tra Buffon e Amauri, è una cavolata enorme. Buffon e Amauri hanno annunciato che ci saranno querele

IoJuventino ha detto...

@Juve90

ma io infatti credo, anche poco, alla storia che Amauri abbia fatto qualche apprezzamento "osé" fuori luogo. Al resto, proprio non credo. Ed è arrivata pure la smentita di Alena!