giovedì 11 febbraio 2010

La vedo durissima!

I risultati sono comunque insufficienti e alcune scelte sembrano azzardate, quasi da chi si vuol far male da solo. Tipo insistere ancora con Amauri e non impiegare Giovinco o Paolucci, così... per vedere l'effetto che fa giocare in 11 e soprattutto con giocatori - al momento - validissimi! Non fenomeni, ma di sicuro gente che ci mette cuore e gambe.

Zac punta sul terzetto difensivo, ma non ha ancora chiaro in mente che esterni a centrocampo la Juve non ne ha! Inutile far salire Grosso di una posizione, visto che poi nella pratica il Flop arretra. C'è pure il dubbio Cannavaro che dovrebbe andare in panchina.

Intanto i recuperi hanno inizio. Al via Brazzo, forse disponibile. Quasi pronto Marchisio, di sicuro in panca. Assieme a lui il Mago Camo che molti vorrebbero fuori dalla Juve a fine anno: molti non juventini chiaramente! Ci mancherebbe! Trezeguet e Iaquinta non riusciranno a recuperare per l'Ajax e questo è un guaio serissimo.

Niente ricambi in attacco: giocheranno ancora Diego a Del Piero fino a quando il fiato reggerà. Assente Melo, ma è pronto Sissoko, con Candreva e chi altro?

Chiellini suona la carica: "Serve la svolta". Statistiche alla mano, è la centesima volta che sentiamo questa frase da novembre 2009. Contenti voi! Io contro il maestro del contropiede e dell'attacco, tal Gasperini, la vedo durissima!

0 commenti: