domenica 14 febbraio 2010

Gasperini getta ombra sulla vittoria della Juve

Gasperini è amareggiato: "dalla mia posizione non l'ho visto, mi hanno detto che c'era fuorigioco, era fuori area e non c'era fallo!". Se si guarda bene l'azione si nota pure che Del Piero saltella e questo dovrebbe far scattare la squalifica perchè chi saltella è razzista. Inoltre il Capitano della Juve, dalla mia postazione non l'ho visto, ha parcheggiato in doppia fila a Vinovo e non poteva, è in ritardo con la tassa dell'asilo del figlio,  non ha recitato la preghiera pro-moratti prima dello scatto, ha scalciato Materazzi che passava di lì, non ha rivolto il saluto a Collina, ha dimenticato di mettere l'accento sulla "e" sul proprio sito, non ha eseguito la frammentazione del disco rigido, non ha rinnovato l'abbonamento Sky, ha dimenticato l'euro per il carrello quando è andato a fare la spesa, ha sorriso dopo il gol e non può farlo visto che Balotelli non esulta. Ho dimenticato qualcosa caro Gasperini?

0 commenti: