giovedì 25 febbraio 2010

Si ferma Buffon, Sissoko elogia Zac

Un'intera giornata senza poter usare il blog, incredibile. E le novità di oggi non sono molto positive.

Quando la sorte ha deciso che devi soffrire, non c'è nulla da fare. Gigi Buffon si ferma e lo rivedremo a Marzo, fortunatamente di quest'anno. In porta ci va Manninger e in panchina andrà Pinsoglio visto che anche Chimenti è fuori causa. La Juve perde quindi il pezzo pregiato e speriamo ciò non influisca sul cammino bianconero.

C'è da difendere un 2-1 contro un Ajax che verrà sicuramente a far la guerra. Si arriva a questo match con l'ennesima collezione di elogi nei confronti di Zaccheroni e sembrano tutti sinceri. L'ultimo in ordine di tempo è Sissoko che esclama "è un genio e ci sta facendo lavorare alla grande!". La dirigenza dovrebbe seriamente iniziare a monitorare il termometro del gruppo perchè dalla loro voglia e convinzione dipende la reale ripartenza nel luglio 2010. Fin qui moltissimi attestati di stima, vedremo più avanti.

Per un Buffon che si ferma la Juve ritrova Camoranesi e Trezeguet. In realtà il francese d'Argentina è fuori causa: si preferisce lasciarlo a riposo così da evitare brutte sorprese. Andrà ancora Amauri in attacco a fianco di Del Piero, mentre di Giovinco e Iaquinta nessuna notizia. Il fantasista dovrebbe essere recuperato, Vincenzone sarà il protagonista di Voyager la prossima settimana e la Juve si è già prenotata per una serata di "Chi l'ha visto?". Imbarazzante.

0 commenti: