giovedì 18 febbraio 2010

Furto in Germania

Incredibile in Germania. La Fiorentina meriterebbe moltissimo, invece esce sconfitta con una espulsione più che severa e un gol in fuorigioco che si vede soltanto in Italia a favore della Seconda Squadra di Milano. Incredibile e vergognoso perchè l'episodio era molto chiaro già a velocità normale. Una grandissima Fiorentina, comunque, che dovrà trasformare in rabbia agonistica questa tremenda delusione. Finora, il più bell'esempio italiano all'estero! Bravo Prandelli!

6 commenti:

JUVE 90 ha detto...

Ieri sera per pura curiosità sono entrato su un sito viola... ebbene ci ho travato tutti (sottolineo TUTTI) commenti contro la Juve e contro Platini. Alcuni di una fantasia senza pari che immaginavano un complotto internazionale messo in atto di Platini e Bettega.
Allora sai che ti dico: Avrei voluto che il fuorigioco fosse di un'altra decina di metri. Vai Michael regalaci un altro sogno in inter-chelsea.

IoJuventino ha detto...

@Juve90

no questa non l'ho capita! Cioè, sei andato sui siti Viola che mostravano commenti contro la Juve per la partita contro il Bayern? Ho capito bene?

Il Marisa Boniperti ha detto...

Iojuventino: esattamente. I Platini mafioso si sprecavano e invece su rummenigge (quello che diceva che Moggi era mafioso) non c'era niente di niente. Secondo la loro fantasia perversa Bettega avrebbe contatto Platini per vendicarsi di farsopoli e far uscire la fiorentina. hanno fantasticato anche su Platini che faceva un gesto di stizza dopo il gol sbagliato da Olic poco prima del 2-1

JUVE 90 ha detto...

Chiedo scusa, il commento che ti è arrivato qualche secondo fa prima è il mio.

marco99 ha detto...

juve90 ha ragione, è proprio cosi..
sai che ti dico? sono proprio contento che gli abbiamo rubato la partita e spero che al ritorno facciano lo stesso...

IoJuventino ha detto...

@all

ragazzi avete ragione, sono bastati 5 minuti di surfing su Internet. Allora, che dire: forza Bayern e stampo subito una foto di Ovrebo!