lunedì 15 febbraio 2010

Comunicazione ufficiale

Parlo di Juve, parlo di sport, di calcio e di divertimento. Ergo, da questo momento in poi questo blog eviterà le parole inter e mourinho per consentire a tutti i bambini di poter leggere i miei articoli! Buona lettura a tutti!

8 commenti:

marco99 ha detto...

ahah, ottima scelta, dovrei adottarla anche io :)
ps
ottimi gli altri post..

IoJuventino ha detto...

@marco99

troppo buono. E' solo che mi rendo conto che se devo rispondere a Murigno o agli intertristi non riesco mai a costruire qualcosa: loro insultano, io dovrei rispondere con insulti. Non mi piace: io voglio ragionare e provare a divertirmi!

marco99 ha detto...

ormai il giochetto sporco dell'inter è chiaro a tutti.. appena per loro demeriti rallentano in campionato subito scatta il pianto automatico e la diffamazione nei nostri confronti..
atteggiamento patetico che li qualifica per quello che sono; appunto interisti.

IoJuventino ha detto...

@marco99

sì, ma è complicato stare al gioco. A me diverte l'ironia, divertono pure gli sfottò, anzi sono essenziali. Ma loro riescono proprio a rendersi ridicoli. Niente stile e niente contenuti, allora non ci sto più e preferisco non parlare più. In fondo non dovrei notare la mancanza.

JUVE 90 ha detto...

Mi sembra una decisone corretta quella di evitare le bestemmie sul blog :-)

Thomas ha detto...

Fantastico!!! Ero impegnato a leggere gli altri post, e quasi non mi ero accorto di questo... ;-)

IoJuventino ha detto...

@Juve90

il migliore accostamento finora letto. Grazie!

IoJuventino ha detto...

@Cronache bianconere

sono un pò stanco e ho terminato gli insulti decenti. Poiché mi hanno educato bene, non posso fare altro che eliminare ogni discorso su queste cose qui abbastanza spiacevoli! Una tantum, qualche post ironico uscirà. Ma solo Juve, solo e sempre Juve!