lunedì 14 dicembre 2009

Venghino signori signori, ecco il Pagliaccio Cellino

Me l'avevano detto, ma non credevo gesti così espliciti. E non è la prima volta. Anzi, costantemente il pagliaccio si esibisce. Una settimana su due a Cagliari. Lo potete vedere in tribuna d'onore. Solitamente ha i capelli ricci e di professione (diciamo così) fa il padre-padrone di un Cagliari comunque sorprendente. A sorprendere è il grande progetto tecnico cui fa capo Allegri. A sorprendere in senso negativo è Cellino.




Bene. Dopo aver preso provvedimenti contro diversi team di calcio e società, mi sembra il momento perfetto per prendere stessi provvedimenti contro dirigenti che si lasciano andare a simili scenette ridicole e demenziali. Molto pericolose, perchè poi i tifosi si sentono in dovere di seguire il proprio Presidente e di fare le peggio cose, con risultati ben peggiori.

Tutto è passato sotto silenzio, quasi fosse normale. Anzi, qualcuno ha stigmatizzato tutto dicendo "che è divertente vederlo in azione". Ma andate a cagare, va!

4 commenti:

marco99 ha detto...

hai ragione, andrebbero squalificati anche certi dirigenti... soprattutto per chi lo fa con preoccupante regolarità..ciao

Anonimo ha detto...

Sinceramente? Mi rammarico che si sia dovuto ricorrere ad un video insulso e offensivo come questo per esprimere il proprio biasimo nei confronti del presidente Cellino (che, per inciso, sta bellamente sulle gonadi pure al sottoscritto).

Davvero una brutta caduta di stile. Peccato.

IoJuventino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
IoJuventino ha detto...

@Anonimo

sarebbe anche l'ora che ognuno di noi si prendesse le proprie responsabilità. Sono stato tartassato per due settimane per "saltelli" non miei, e così tutto il popolo bianconero. Ora, se permetti, anche questo buffone dovrebbe essere punito, altrimenti si rischia di fare della "giustizia a metà".

Sinceramente? Non accetto il tuo commento sulla caduta di stile, in quanto la caduta di stile non è mia, a meno che non condividi quanto da me scritto. Di video così divertenti su Moggi, sulla Juve, sul popolo juventino ne vedo costantemente in giro. Non ti preoccupare che tale video fra qualche ora sarà già dimenticato.