lunedì 28 dicembre 2009

Arriva Bettega e la Juve prende coraggio

A leggere i giornali pare che la Juve compri tutti e nessuno. Soprattutto però, c'è un particolare oggettivo e molto molto chiaro: Ledesma, D'Agostino, Gago. Alla Juve serve un regista, un ragionatore in mezzo al campo. Poi leggi Hiddink e magari pensi che alla Juve serve un allenatore.


Intanto pare che la cura Bettega sembra già funzionare. Dura risposta di Secco, sotto la guida di BobbyGol, agli inglesi e a Scolari. E la risposta mi è piaciuta. Finalmente! Nessuno tocchi Buffon e Chiellini. Nessuno tocchi Marchisio (addirittura quelli che indossano scudetti altrui avrebbero espresso il desiderio di portarlo a Milano: già!) e Giovinco. La risposta a Scolari mi pare evidente, così come mi sembra una stronzata pensare a Zoff come sostituto di Ferrara.

Oggi è prevista la presentazione di Bettega: sono curioso di sentire il suo discorso d'apertura e come si porrà nei confronti di chi inopinatamente, tre anni fa, lo cacciò senza un motivo valido. Ora nel 2011 scade qualcosa, magari si potrà portare a casa un altro pezzo forte! Tanto, mi pare, a prima impressione, nel 2006 non è successo niente! O no?

3 commenti:

Bianco Su Nero ha detto...

Non mi stancheò mai di ripeterlo.. prima la juve era a striscie bianconere.. dal 2006 è solo nera.. dall'arrivo di bettega è tutta nera con un puntino bianco. non cambia molto così..

marco99 ha detto...

io credo che a breve ci sarà l'arrivo di Andrea Agnelli e se certi processi andassero in un certo modo anche altri ex potrebbero tornare a casa.

Thomas ha detto...

A sentire loro non è successo niente. A sentire noi, invece...
E' piaciuto anche a me l'intervento per bloccare certe voci di mercato.
Anche sul regista sono in piena sintonia con te... ;-)
Un caro saluto