venerdì 25 dicembre 2009

Bettega e un Buon Natale

Finalmente, un passo verso il passato. Magari non così deciso, però efficace. Forse, già il solo fatto di aver compiuto questo passo potrebbe significare tanto per la stagione juventina. Forse no, in quanto tale passo non è stato compiuto del tutto liberamente, ma forzato da circa 16 milioni di italiani.


Roberto Bettega è ufficialmente il ViceDirettore Generale della Juve, con pieni poteri ufficiosi su tutto quanto riguarda la vita bianconera, specialmente il rapporto sala-dei-bottoni e rosa-compreso-l'allenatore. Metterà in campo le proprie esperienze (non poche) e la propria competenza (tanta), ma potrebbe non bastare. Di fatto dovrebbe rendere conto a Blanc e questo non va bene. Il prossimo passo dovrebbe essere quello di mettere alla Presidenza un uomo vero, un bianconero vero e relegare a Blanc le questioni puramente economiche.

Di cuore, un Buon Natale a tutti i lettori, tutti i juventini, e in generale tutti i tifosi.

P.S.
Compresi ovviamente i tifosi nerazzurri!

4 commenti:

Thomas ha detto...

Auguro a te e ai tuoi cari un Sereno Natale.
A presto

IoJuventino ha detto...

@Thomas

grazie, ricambio affettuosamente. E che sia anche un Anno veramente Buono, e non parlo di Juve e di calcio. Ne abbiamo tanto bisogno un pò tutti!

marco99 ha detto...

Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di buone feste.. Marco

IoJuventino ha detto...

@marco99

grazie e non preoccuparti per il ritardo. Ho avuto anche io casini e in questi giorni il blog è in stand-by! A presto a tutti quanti!