martedì 27 ottobre 2009

Perdite per 155 milioni di euro!

Proprio non riesco a capire. Io ho risparmiato qualcosina e ho comprato un pò di cosette, lavorando. Mentre qui le cifre che escono fuori sono semplicemente pazzesche. E vorrei capire se tali cifre e tali bilanci vengono poi ripianati sul serio. Cioè: tasse ok? Falsi ok? Tutto a posto? No perchè la gente comune se sbaglia a pagare le tasse viene incarcerata. O le aziende chiudono.


Il Signor (scusate la s maiuscola) moratti stacca 155 milioni di euro in un colpo solo. Per ripianare il bilancio. Direte voi: in 20 anni ha perso 155 milioni di euro. No, è solo per il 2008/2009. I miliardi fin qui persi non si contano più. Di anno in anno. Proprio loro, la banda degli onesti e dei professionisti. E pensare che 900 milioni di euro sono stati spesi per 4 scudetti di cui 2 di cartone e di due finti. Poi tutti se la prendono col Real che però di contro risponde con campagne di marketing da paura.

E' tutto in regola? Passaporti, bilanci, regole? Ehhhhh, sì sì tutti tranquilli. Magari riusciamo pure stavolta a far pagare la Juve.

0 commenti: