sabato 24 ottobre 2009

Murigno vergognati!

Prendendo per il culo per ben due volte il proprio presidente, il signore murigno ha rosicchiato ben 11 milioni di euro all'inter. Perchè due volte?

  1. nessuna squadra di buon senso e di livello alto lo aveva mai cercato, tanto meno il Real che aveva bisogno di gente seria e davvero in gamba;
  2. aveva esplicitamente detto di non essere un pirla salvo poi dimostrare il contrario.
Comprato e pagato profumatamente per far rivivere all'inter le magnificenze dell'anno 1962 (anno più anno meno) le figure di merda internazionali verso cui ha trascinato l'italia intera non hanno precedenti. Un anno senza vittorie, ma soprattutto una serie di risultati umilianti contro squadre di modestissimo peso internazionale (quale il girone dello scorso anno e quale lo stesso Rubin che fino a 4 anni fa militava nelle serie inferiori). Senza anima, né cervello i nerazzurri si apprestano a tre match di Champions decisivi.

Intanto murigno non si smentisce e continua il suo mostrarsi in modo puro, da pirla. Scuciti tanti soldi al presidente e incapace di splasmare i giovani o recuperare i propri giocatori (tipo Quaresma per esempio pagato 30 milioni di euro) se la prende proprio con i giovani. Dice "pensano solo ai soldi e alle Ferrari". Parla lui che ha la Maserati e che sui soldi ha puntato una intera carriera? A murigno: ma vaffanculo!!!

0 commenti: