venerdì 20 novembre 2009

Moggi me lo impedì

C'è un problema nelle frasi di Zeman e di Gazzoni. Il primo è uscito per sua volontà dal calcio che conta, eppure ha tanti estimatori, certo non nelle squadre grandi perchè il suo gioco può produrre a certi livelli più sconfitte che gioie. Il secondo invece aveva in mente di diventare grande dirigente scoprendosi poi insignificante. Inadatto a guidare un grande club. Entrambi dicono "Moggi impedì che Zeman andasse in squadre tipo Bologna e Palermo". La domanda - e quindi il problema - è: "come? perchè?". Oltretutto la frase "me lo impedì" non gioca a favore dei protagonisti. Cioè, dite che prima di fare un passo chiedevate consiglio a qualcuno tipo Moggi? Se sì il fallimento è vostro.


Ora mi piacerebbe ricevere una risposta al "perchè" e al "come". Appurato questo scriverò quello che penso di Moggi. Solo però dopo aver ricevuto risposte serie. Al momento mi fa rabbia pensare che imbecilli del genere siano stati etichettati come protagonisti in un calcio che ho seguito e amato.

1 commenti:

Mauricio ha detto...

Ciao amico, il tuo blog è molto buono e molto interesante.Saludos informazioni sportive e di accoglienza per la vostra visita.