giovedì 19 novembre 2009

Giovinco rimane

Interpellato su un possibile trasferimento di Giovinco dalla Juve al Liverpool, l'agente Luca Pasqualin è categorico: «Non credo si possa dire ci sia qualcosa di vero in queste voci - ha detto Pasqualin a Goal.com - Nel senso che Giovinco rimarrà alla Juventus. Non so chi abbia messo in giro tali voci, ma posso affermare che Giovinco rimarrà a Torino. Questa è la sola verità. Giovinco è un giocatore della Juventus e deve avere fiducia nell'allenatore e nel club. Riguardo ad un suo ipotetico trasferimento al Liverpool, quindi, non ci sono dei commenti da fare se non che rimarrà alla Juventus»

[Via Tuttosport.com]
Meno male

2 commenti:

jesus ha detto...

In più Secco a meno di clamorosi colpi di scena ha dichiarato "mercato chiuso" in entrata e forse qualche uscita di chi gioca poco (Molinaro/Zuniga) sempre che (speriamo) l'affare vada in porto e per la Juve secondo me sarebbe uno scambio favorevole.Pensando a domenica sera a parte Iaquinta e Brazzo abbiamo di che scialarci,Ciro non dovra'far altro che azzeccare gli uomini giusti, ci riuscira?????

IoJuventino ha detto...

Spero proprio di sì @Jesus: sia per quanto riguarda lo scambio Molinaro/Zuniga (che può giocare a destra e a sinistra), sia per quanto concerne lo stato di forma dei rientranti e le scelte di Ferrara. Quando avrà tutti al completo allora sì che potremmo finalmente emettere giudizi intermedi.