sabato 12 settembre 2009

Moratti e Mou: occhi aperti please!

Dal 29 marzo del 1964 al 19 marzo 1967: praticamente 3 anni buoni. Dal 2 marzo 2008 sino a quando? Moratti parlando di record (quali?) implicitamente ammette l'esistenza di un possibile nuovo obiettivo: superare il padre che riuscì a non farsi assegnare un rigore contro (vedi date poco sopra). La Juve della Triade vi riuscì per circa 8 mesi. Quella stessa Triade cui l'Italia non-bianconera si manifesta così avversa è, purtroppo per noi, roba elementare rispetto a questi veri ladroni.


Paradossale poi che Moratti chieda aiuto oggi alla Lazio. Cioè a quella squadra contro cui il 5 maggio diede una capocciata così forte che ancora oggi risuona nei cuori nostri. E in parte in quelli della Roma che arrivò seconda in quell'anno evitando così i preliminari di Champions.

E infine Murigno: "Non dormo la notte!". E non dormi no se poi a mente stanca spari cazzate su cazzate. E poi cerca di riposare, quest'anno vincerai ancora perchè la logica a questo mondo ha ancora ragione, ma suderai parecchio. Proprio parecchio.

0 commenti: