lunedì 23 giugno 2008

Nuova idea: Quaresma

Il Porto cerca un regista. E la Juve ne ha uno in vendita. E il Porto sarebbe interessato a Tiago. E Tiago sarebbe interessato a tornare a casa per rigenerarsi. Così nasce una nuova trattativa. Per adesso è solo un'idea, ma da seguire. Vediamo il perchè.




Non accenno nemmeno all'interessamento della Società delle InterCettazioni: ne seguono ogni anno trecento e ne comprano il doppio. In ogni caso, la Juve potrebbe davvero avere la carta giusta per comprare l'eclettico esterno portoghese. Che potrebbe essere l'attaccante laterale perfetto per Ranieri, o il quarto di centrocampo a destra, praticamente un vice-Camoranesi. E che vice! Tiago è in vendita e la Juve sta cercando un acquirente. Meglio se Tiago entrasse come contropartita per raggiungere un grande giocatore. Un tentativo per Podolski è già stato avviato. Sempre in Germania, Tiago era stato offerto al Werder per il cartellino di Diego. E adesso spunta la pista Quaresma.

Aquilani non è in vendita. La Juve l'ha capito. Per Xabi Alonso si aspetta la conclusione del torneo europeo e la presentazione avverrà poco prima del ritiro di Pinzolo, cioè il 5 luglio. Fatta per Knezevic (prestito), alla Juve manca soltanto un ulteriore centrocampista. Magari esterno. Magari... Ricardo Quaresma.


0 commenti: