giovedì 19 giugno 2008

La supercazzata

Leggo sulla Cazzetta-Rosa che la Juve avrebbe in pugno Stankovic. Quello che nel 2004 si rifiutò di indossare la maglia della Juve preferendo l'Atalanta, anzi no l'intertriste (a quei tempi c'era poca differenza e chiedo scusa agli amici bergamaschi; invece oggi l'Atalanta merita ben più rispetto dell'intertriste-sempre-più-triste). Più che in pugno "a pugni". Perchè sarebbe questa l'accoglienza nei confronti del serbo. Alla soglia di 31 anni la Juve prende Stankovic. Per di più versando euri nelle casse (mooooolto vuote e false) di minimo-moratti? Meglio il tema-sbagliato su Montale.


Piuttosto la verità è un'altra. Decisamente un'altra. La Juve, stufa della poca serietà di Benitez sta cercando di allentare la corda e, come faceva il grandissimo e mai dimenticato Lucianone Moggi, prepara falsi assalti a giocatori tipo Stankovic, appunto. Già mi immagino la scena: moratti pronto che allunga la mano per farsi dare i soldi e Cobolli che si porta le dita in bocca e fa una smorfiaccia dicendo "Ci hai creduto!".

Nel caso poi che l'affare andasse in porto... ci avete creduto di nuovo?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che i dirigenti non umilino i tifosi fino a questo punto; l'uomo che disse "meglio uno scudetto con l'inter che dieci nelal Juve"