mercoledì 28 maggio 2008

Dopo Amauri, Xabi Alonso


Terminata la telenovela Amauri. Visite mediche effettuate e superate. Controllo ginocchio: positivo. Ultimi dettagli definiti.


Amauri è un giocatore della Juve. Lo sarà ufficialmente venerdì, quando anche Nocerino e Lanzafame firmeranno l'uno il trasferimento definitivo a Palermo, l'altro una comproprietà su cui la Juve mantiene una posizione di vantaggio.

Ingaggio di 3,5 milioni di euro, più i premi. Il premio più ingente è legato alle prestazioni del centrattacco brasiliano (io lo considero tale): 250 mila euro se Amauri riesce a siglare 20 punti tra reti e assist!

Welcome, Amauri! E i tifosi bianconeri che ne pensano?

Intanto, oggi dovrebbe sbarcare a Torino il procuratore di Xabi Alonso che ha ricevuto l'ok da parte di Benitez e dello stesso centrocampista. La dirigenza Juve deve adesso decidere di avallare una delle due ipotesi per il centrocampo: o 17 milioni per lo spagnolo, o più soldi o il sacrificio di Iaquinta per arrivare ad Aquilani.

L'impressione è che Secco e Blanc attendano sviluppi da Roma: se ci dovesse essere rottura tra Albertone e la Roma, allora la Juve si inserirebbe di prepotenza. Tanto, lo spagnolo può attendere!


0 commenti: