lunedì 16 febbraio 2009

L'Inter si lamenta per il mancato secondo giallo su Ambrosini

Sono queste le dure parole di Paolillo, uno che fino a ieri nemmeno i più presenti di Controcampo conoscevano. Parole chiare, come quelle di Murigno che mette a confronto due rigori per il Milan e il vantaggio irregolare di Adriano con un possibile secondo giallo per Ambrosini.


Detto ciò, concordo con Cobolli: meglio secondi e rimanere in A che primi e magari tornare in B. Se piace tanto ai nerazzurri questo torneo aziendale, che lo vincano con 18 giornate di anticipo. Tanti auguri.

Sono curioso di sapere come finirà Man UTD-Inter. Le cose sono due: o l'Inter è brava e sfrutta quelle poche occasioni che il Manchester concederà e sarà aiutata dalla fortuna (perchè non credo che gli arbitri all'estero siano stati raggiunti da Moratti e Tronchetti) oppure assisteremo all'ennesima figura di merda. Ora: tale figura di merda, badate bene, non sarà solo nerazzurra, ma tutta italiana, in quanto, secondo le personali statistiche di Guido Rossi e Tronchetti Provera, l'inter è vincitrice del torneo aziendale italiano dello scorso anno. Mamma mia che brividi!

0 commenti: