domenica 15 febbraio 2009

Juventus-Sampdoria / Prepartita

La Juve scende in campo alle ore 15:00. Formazione che piace. Buffon in porta, linea difensiva con Molinaro, Legrottaglie, Mellberg, Grygera. A centrocampo i due esterni Nedved e Camoranesi, al centro Tiago e Poulsen. In attacco la coppia Del Piero e Amauri.


In panca finiscono Giovinco (possibile entrante), Marchisio (possibile che rientri al posto di Poulsen nella ripresa), Chiellini (un pò di minuti nel finale?), Marchionni (farà rifiatare Camoranesi?).

Servono 3 punti. Solo quello. Con la speranza che si sblocchi Amauri e che Cassano non si esalti troppo contro quella che sarà probabilmente la sua prossima squadra.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia che sfiga oggi. Era da tanto che non mi divertivo così in una nostra partita, certo quanti bestemmioni ai pali di nedved e alex...Non voleva proprio entrare. Con Trezeguet ne avremmo fatti 3, bene Camoranesi, benino Tiago, non mi era dispiaciuto neanche Poulsen, ti dirò. Pazzini carogna.

IoJuventino ha detto...

Hai azzeccato il punto: con Trezeguet in campo, quanti gol avrebbe fatto la Juve? Già perchè sembrava proprio una partita per David, con tante palle vaganti in area, cioè il suo terreno di caccia. Un peccato, però la prestazione globale è confortante in vista della Champions. Se poi rincorrere lo scudetto significa andare di nuovo in B, ben venga il secondo o terzo posto.