mercoledì 29 ottobre 2008

Bologna-Juventus / Prepartita

Non ci sarà Del Piero, nemmeno Legrottaglie. Sulla destra mancheranno Brazzo e Grygera, sulla sinistra De Ceglie. Auguri Mister Ranieri: arriviamo a 11? Forse sì, servono innesti importanti: Ekdal (all'esordio assoluto in questa stagione), Fausto Rossi in panca con Ariaudo. Sto scherzando: la Juve deve attingere al vivaio, perchè mancano i giocatori: tutti in infermeria, ben 13 elementi, tra cui i pilastri di questa squadra e cioè Buffon, Legrottaglie, Zanetti, Del Piero e Trezeguet. E allora auguri Mister Claudio.


In campo dovrebbe andare questa squadra (impossibile sbagliare):

Manninger; Mellberg, Knezevic, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Ekdal, Nedved; Giovinco, Amauri

Iaquinta soffre ancora un pò e non dovrebbe essere pronto, però l'assenza del capitano potrebbe indurre Ranieri a rischiarlo dall'inizio. Al centro potrebbe ripresentarsi la coppia Sissoko-Nedved, dipende da Furia e da chi a quel punto andrebbe a sinistra: Giovinco rappresenterebbe una soluzione superoffensiva. Staremo a vedere.

Intanto è utile constatare quanto segue: Gilardino quasi condannato alla galera, Ibra salvato ancora una volta (non accadeva questo quando vestiva la maglia bianconera): il vento è cambiato? No, semplicemente soffia più di prima sulle bandiere nerazzurre. Contenti loro...

0 commenti: