martedì 21 ottobre 2008

Tuttosport vs Cazzetta-Rosa

Leggo stronzate sul fatto che Tuttosport è un giornale di parte, o sul fatto che Tuttosport non è affatto un giornale di sport! Perchè filo-juventino. E' così, come è la verità che la Cazzetta-Rosa è intertrista. Basta leggere gli editoriali oppure quella comicissima sezione di Candido Cannavò, o ancora le risposte di un fan come Severgnini. Scusate: se Tuttosport è filojuventino, la Cazzetta è filointertrista. Allora, io preferisco leggere Tuttosport, almeno mi diverto a leggere stronzate sì, ma di parte, o no?


Perchè i trafiletti di Candido Cannavò li chiamano articoli e i trafiletti di Tuttosport li chiamano articolacci? Il direttore della Cazzetta è intertrista dai piedi al collo, schierato esplicitamente dalla parte di moratti e compagnia-bella eppure dirige la Cazzetta, no? Quindi non capisco questa ipocrisia. Soprattutto in un periodo storico in cui la gran parte dei giornalisti più che la deontologia seguono le regole del lecchinaggio puro.

P.S.
Perchè mandano ancora in onda il TG4? Soprattutto, perchè lo chiamano ancora TG? Se mi date una risposta plausibile a queste domande, prometto di non leggere più giornali!

0 commenti: